Venerdí la presentazione della squadra e dello staff tecnico
La società Mazara calcio a.s.d. comunica che Venerdi 26 Agosto alle ore 22, presso la zona fieristica del Lungomare San Vito, si svolgerà la presentazione della squadra del Mazara 2016/17 con l’attuale rosa dei giocatori, staff tecnico, l’organigramma societario e la presentazione degli sponsor. Ospite d’Onore il calciatore “Totò Schillaci” che porterà il saluto alla città e alla tifoseria mazarese. Inoltre l’ex azzurro di Italia 90 presenterà il suo libro “Il Gol è Tutto”. Dopo la presentazione della squadra, lo staff gialloblu si trasferirà nello stand del Mazara (aperto da domani venerdi a sabato 27 agosto) per accogliere i tifosi e per l’occasione sarà in vendita il libro di Totò Schillaci. Invece, per coloro che acquisteranno l’abbonamento (costo 100 euro) per la stagione del campionato di Eccellenza 2016/17, usufruiranno gratuitamente di una copia del libro autografato con foto personalizzata con Schillaci. Finita la cerimonia di presentazione del Mazara, sul palco si esibirà l’accademia della danza sportiva Salsa club Mazara con lo spettacolo di danza caraibica prodotto dai maestri Salvatore Bono e Francesca Frasillo.
Coppa Italia Eccellenza: Mazara-Marsala
La società Mazara calcio a.s.d. comunica che la gara di andata di Coppa Italia “MAZARA – SPORT CLUB MARSALA 1912” si svolgerà Domenica 28 agosto, allo stadio Nino Vaccara con inizio ore 18. Si Comunica inoltre che il costo del biglietto d’ingresso al botteghino è stato fissato a 5,00 Euro, posto unico (donne e uomini). Ingresso omaggio per i ragazzi/e sotto i 14 anni, con presentazione di documento all’ingresso.
Due nuovi giovani tesserati, Arduino e Tinaglia, vestono il gialloblu
La società Mazara calcio a.s.d. comunica l’avvenuto tesseramento dei giovani under:
ARDUINO GIUSEPPE, palermitano, classe 99, difensore. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale poi ha indossato la maglia del Monreale disputando il campionato di Eccellenza e lo scorso anno ha militato negli allievi nazionali dell’Akragas in Lega Pro.
TINAGLIA CHRISTIAN, palermitano, classe 98, esterno destro. Dalle giovanili del Tommaso Natale è passato nel campionato di Promozione giocando nel Monreale, lo scorso anno ha giocato nella primavera dell’Aquila.
Il direttore sportivo Nicola Ferrante è al lavoro per concludere le trattative con altri giocatori che verranno annunciati nelle prossime ore.