Boccata d'ossigeno e ritrovata serenità per gli sportivi e gli appassionati della Mazara calcistica. Dopo settimane di incertezze legate allo stato di salute del club gialloblu, a seguito dapprima delle dimissioni da presidente di Elio Abbagnato cui hanno fatto seguito quelle di mister Giacomo Modica assieme al suo staff e del vicepresidente Gerolamo Di Giovanni, è arrivata la tanto attesa "fumata bianca", decisiva per mettere in salvo la vita del sodalizio canarino. Infatti, il dott. Filippo Franzone è il nuovo presidente del Mazara Calcio. L'annuncio c'è stato nella mattinata di ieri, venerdì 4 novembre. E' andato in porto così quel trapasso di testimone paventato nei giorni scorsi e che tutti si auspicavano.
Ecco quanto affermato da Franzone poco dopo essere stato ufficialmente investito dell'incarico di presidente del Mazara:
Sono emozionato e felice nell’annunciare l’ufficialità del mio incarico di presidente del sodalizio gialloblu. Il mio, è un gesto d’amore e attaccamento alla tifoseria e alla città di Mazara. Con l’aiuto e l’unione di tutti lavoreremo per creare le basi per un progetto costruttivo e per fare rinascere il calcio in città. Forza Mazara!
Giacomo Modica torna in "sella" e riprende la guida tecnica della prima squadra.
L’ufficio stampa e comunicazione della società Mazara calcio a.s.d. comunica che, in data odierna il neo presidente Filippo Franzone ha incontrato mister Giacomo Modica, con il quale, dopo avere analizzato lo stato attuale societario e tecnico, si è comunemente deciso di riprendere insieme il cammino in campionato. Mister Modica ritorna alla guida tecnica della squadra dopo avere avuto certezze dalla società gialloblu, auspicando una consistente e fattiva ristrutturazione societaria, fondata su basi costruttive per l’attuale presente e futuro. Il tecnico canarino sottolinea che di comune accordo con il presidente, nel prossimo mercato di dicembre verrà rinforzata e allargata la rosa di giocatori attualmente a disposizione e si auspica che la vicinanza della tifoseria, sia necessariamente più incisiva, per sostenere la squadra che, nonostante le defezioni causate da squalifiche ed infortuni ha bisogno del sostegno del pubblico.
Costi dei tagliandi per assistere alla gara Mazara Calcio-Pol.Paceco 1976, valevole per la 9^giornata di Eccellenza Sicilia.
La società Mazara calcio a.s.d. comunica il costo dei biglietti per assistere alla gara del Campionato Regionale di Eccellenza (Girone A – 9° Giornata di andata) di domenica 6 Novembre “MAZARA – PACECO” alle ore 15,00 allo stadio Nino Vaccara.
Ingresso TRIBUNA COPERTA: Euro 10,00
Ingresso SETTORE OSPITI: Euro 10,00
Ingresso CURVA: Euro 5,00
Ingresso DONNE: Euro 5,00
Ingresso RAGAZZI UNDER 14 (Con documento di riconoscimento) : Omaggio
Emanuele Giacalone