La Polisportiva Calcio Salemi pareggia con il risultato di 0-0 con il Campobello di Cavataio e mette in saccoccia il terzo risultato utile consecutivo. Un punto non accontenta del tutto il tecnico dei giallorrossi, Antonio Putaggio, che, vista la gran mole di gioco sfornata dai propri ragazzi, sperava nei tre punti. La formazione salemitana, infatti, ha creato parecchio, trovando, però, sulla propria strada un Rustico in ottima forma che si è opposto alla grande alle folate offensive avversarie. A nulla sono valse le giocate di Calia, Barraco, Russo e compagni. Da annotare, anche, che è mancato un pizzico di fortuna e cattiveria sotto porta. Aldilà di ciò, aver racimolato un altro risultato positivo, è importante per la classifica ed il morale.
TABELLINO: POLISPORTIVA CALCIO SALEMI- CAMPOBELLO 0-0
Polisportiva Calcio Salemi: , Longo, Palermo, Licari ( 28' st Barraco), Lamin, Ferrito, Gandolfo, Russo, Bucaria, Calia, Galfano, Blunda. A disposizione: Buffa, Chianetta, Armata, Barraco, Artale, Rasaq, Calandrino. (All. Antonio Putaggio)
Campobello: Rustico Giacomo, Di Carlo, Mangiaracina, Montepiano, Calandrino B., Ferracane, Spadafora, Villafranca, Vitale ( 25' st La Rocca), Erbini, Rustico Giuseppe. A disposizione: Giacalone, Nizzola, Kanneh, Lo Forti. ( All. Filippo Cavataio)
Arbitro: Ligni sezione di Palermo
Note:
Ammoniti: Lamin e Gandolfo ( Pol. Calcio Salemi)) e Rustico Giacomo ( Campobello.
Espulsi Licari ( Pol. Calcio Salemi) e Calandrino B. ( Campobello).