La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica che in data 2 dicembre 2016 è stato effettuato il primo “colpo” del calciomercato invernale paceoto. Nicolas Caltagirone, centrocampista classe 1992 si è legato nero su bianco alla società biancorossa e sarà a disposizione di mister Chianetta già a partire dalla partita di domenica al “G. Mancuso” contro lo Sport Club Marsala 1912, proprio la squadra dalla quale proviene. Caltagirone, estroso e duttile centrocampista di fascia, ha militato nel MAST Favignana e nel Ligny Trapani in Promozione, e nel Dattilo Noir e nel Marsala 1912 nel campionato di Eccellenza, campionato nel quale è andato a segno cinque volte con la maglia valdericina ed una volta con la maglia marsalese. A giorni verranno ufficializzati altri “colpi” in entrata volti a difendere e a rafforzare la leadership in graduatoria.
La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica che i calciatori DE MARCO Alessandro (centrocampista) e GIULIANO Giulio (centrocampista) non fanno più parte dell’organico rosso-argento. De Marco è stato ceduto al Salemi Calcio e Giuliano al Città di Castellana. La A.D. Pol. Paceco 1976 ringraziando i due atleti per l’impegno profuso, augura contestualmente le migliori fortune per i nuovi rispettivi impegni.
Si comunicano anche i 19 convocati per la partita di domenica 04-12-2016 al “G. Mancuso” contro lo S.C. Marsala 1912 valida per la 13° giornata del campionato di Eccellenza scelti dal mister Ignazio Chianetta:
PORTIERI: Kebah, Ernandez;
DIFENSORI: Fricano, Virgilio, Agate, Di Donato, Sillay;
CENTROCAMPISTI: Nocera, Parisi, Bognanni, D’Aguanno, Caltagirone, Scarpitta.
ATTACCANTI: Gulì, Messina, Iovino, Marino, Terranova, Testa
La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica altresì che a partire dal giorno 1 dicembre 2016 come nuovo Responsabile Area Comunicazione è stato incaricato Emanuele Scavuzzo, 25 anni di Marsala.