Michel Hardy torna a Marsala per un seminario di approfondimento
Si terrà a Marsala, sabato 18 febbraio p.v., (orario 09.00-16.30) presso la sede dell’Associazione OTIUM in via XI maggio, 43, il seminario dal titolo “Ritrovarsi” della Scuola di counseling con approccio empirico, a tenerlo Michel Hardy.
Sarà una giornata straordinaria, aperta a chi vuole sperimentare se stesso senza veli e senza maschere. La modalità dello svolgimento dei lavori sarà improntata al consueto modello della Scuola fondata dallo stesso Hardy, un susseguirsi di giochi di autoconsapevolezza ed esercitazioni di gruppo per avvicinarsi nuovamente a se stessi e finalizzati alla riscoperta di se stessi, cioè a “Ritrovarsi”.
Michel Hardy viennese di nascita e italiano d'adozione, viene definito un «eclettico» e un «poliglotta». Sicuramente una delle personalità più carismatiche nell'ambito dell'evoluzione personale, tiene da trenta anni tiene seminari sulle tematiche dell’Approccio Empirico e sui diversi temi della Grammatica dell’Essere. I suoi incontri, lontani dall’essere un lavoro psicologico o psicoterapico, utilizzano un linguaggio “metaforico” che permette di accedere nell’immediato anche a chi lo incontra per la prima volta. Laureato a Vienna – sua città natale – oggi Professore e fondatore CSMH, fa parte di innumerevoli comitati etici e scientifici in tutto il mondo.
Per partecipare al seminario è necessaria la prenotazione, per informazioni e prenotazioni contattare la referente Samanda cell 3294353459