Grande partecipazione delle scolaresche alla seconda tappa del forum contro il bullismo, presso “Direzione Didattica 6° Circolo G. Sirtori” erano presenti vari rappresentanti delle istituzioni tra cui la Dirigente Scolastico Prof. Katia Aurelia Tumbarello, l’Assessore Anna Maria Angileri del Comune di Marsala, il Dott. Giampaolo Buffa Psicologo e Psicoterapeuta ed il Dott. Niccolò Volpe Procuratore Procura di Marsala.
L’iniziativa è stata molto partecipata dagli alunni che durante i vari interventi sono stati partecipi con delle varie domande verso i relatori.
Il Progetto contro il bullismo volge al termine per concludersi con la terza ed ultima tappa del Forum il 28 Marzo presso la Biblioteca Comunale dove i protagonisti saranno gli istituti Istituto Giovanni Cosentino e I.C. “G. Garibaldi V. Pipitone”
Va ricordato che il progetto si concluderà il prossimo 3 aprile allo stadio comunale alle ore 10,00 dove si celebrerà la “Partita della Solidarietà” alla presenza di tutte le scuole di Marsala.Presente anche tutte le società sportive partner coinvolte nel progetto che con la loro testimonianza tra i giovani vogliono dare un contributo come vivere in perfetta sinergia con gli altri, infatti lo sport vuole essere un esempio di vita sana