Non so dopo quanto tempo ma riportiamo un campionato regionale a Mazara.. non sarà una B2 o una serie C ma di certo è un titolo conquistato con enormi sacrifici societari e di ogni singola atleta.. dalla più piccola alla più grande.. è un titolo stra-stra-strameritato .. nessuna sconfitta, 6 set persi, 33 set vinti.. si. sono solo numeri, ma sono dei bei numeri che spiegano la meritata promozione in Serie D della Pallavolo Vigor Mazara..
Il nostro allenatore disse "Questa giornata non la dimenticherò mai" e io mi associo a lui e penso ognuna di noi difficilmente lo dimenticherà..
Dedico ovviamente più di due parole a loro (io non sono riuscita a vivermela come atleta ndr), ma oggi mi sento addosso questo titolo soprattutto da allenatrice.. pensare di averle prese a 12 anni e poi vederle vincere un campionato è un emozione incredibile.. le lacrime di oggi scendevano giù non per il titolo ma per loro.. Erika, Manila, Giada, Laura , Marzia, Taysya, Carlotta, Chiara, Aurora, Francesca, Annamaria, Asia, Eliana, Laura Giubilato con il suo piccolo contributo.. questi i nomi delle ragazze che oggi nel 30esimo anniversario della Pallavolo Vigor riportano a Mazara un campionato di Serie D..
Grazie bestioline mie..
Grazie agli sponsor ovviamente.. " Birimbo Sanitaria" , " i viaggi di Valentina", " Caffè Ruggero e la Maggio Gru".. soprattutto grazie al loro sostegno siamo riusciti a regalare questa bella giornata alla nostra società...
Non mi resta che dire.. e SERIE D sia...