Altro incidente a Marsala, sempre in Via Trapani: un'auto si è scontrata con un'autoambulanza. E la domenica, che era cominciata con il rocambolesco incidente all'altezza di Santa Venera, con un'automobilista vivo per miracolo (leggi qui l'articolo), si chiude con un altro incidente davvero singolare: un'automobile che si è scontrata con un'autoambulanza.
L'incidente è avvenuto nella zona di Contrada Addolorata, intorno alle 21, all'altezza di Via Gorizia. L'auto, una Peugeot 208 di colore bianco, ha effettuato un sorpasso, ed è andata a scontrarsi lateralmente con un'autoambulanza del 118 che proveniva in senso opposto. Per fortuna nessuno correva, e lo scontro non è stato fortissimo. Nella Peugeot sono scattati entrambi gli airbag, ed è partita la ruota anteriore sinistra. Non ci sono feriti che destano preoccupazione.
Certo è che però due incidenti in un solo giorno non sono una coincidenza, e Via Trapani non è una via sicura, a causa del comportamento degli automobilisti, spesso poco prudenti, e della mancata o scarsa illuminazione di alcuni tratti.