Cala il sipario sulla Coast Cup 2017 che si conferma per numero di adesioni quale manifestazione guida di sand volley giovanile del sud Italia.
Questi i podi finali: Settore maschile: Cat. under 14 - 1cl.) Mazara 95, 2cl.) Pallavolo Augusta, 3cl.) Kentron Enna. Cat. under 16 - 1cl.) Virtus Floridia, 2cl.) Pallavolo Augusta, 3cl.) Mazara 95. Cat. under 19 - 1cl.) Gupe Catania, 2cl.) Club Pavia, 3cl.) Virtus Floridia. Settore femminile: Cat. under 14 - 1cl.) Virtus Mortara, 2cl.) Caos Clan Mazara, 3cl.) Pallavolo Augusta. Cat. under 16 - 1cl.) Vigor Mazara A, 2cl.) Kentron Enna, 3cl.) Vigor Mazara B. Cat. under 18 - 1cl.) Usco Gravina, 2cl.) Vigata Porto Empedocle, 3cl.) Panormus Palermo.
Da segnalare inoltre il quinto posto delle ragazze del Pilaristas Madrid nella cat. under 18 femminile e il buon sesto posto per le giovanissime under 14 locali della Polisportiva Castellammare.
Un successo, in parte atteso, la 13.ma edizione della Coast Cup che si è avvalsa del supporto del comune di Catellammare del Golfo nonchè della Conad Sicilia che in qualità di main sponsor ha condiviso per il secondo anno consecutivo obiettivi e finalità proprie della stessa.
Alla festosa ed affollatissima, ai limiti della praticabilità, cerimonia di chiusura e premiazione hanno preso parte il presidente del Comitato Fipav di Trapani Barraco ed il vice Occhipinti e quello del comitato di Palermo Dott. Mormino mentre per l'amministrazione comunale di Castellammare l' assessore allo sport e turismo Dott. Mercadante mentre il sindaco Nicola Coppola presente alla cerimonia d'apertura non ha fatto mancare la propria presenza in momenti diversi del divenire della kermesse.
Durante le giornate della Coast Cup è stata effettuata una raccolta fondi in favore di EMERGENCY Italia.