Un uomo è stato trovato morto nel suo appartamento in Via Libertà, nel centro di Trapani. Si tratta di Carmelo Cernigliaro, 54 anni. Per chiarire le cause del decesso è stata stabilita un'autopsia. Da una prima analisi sembra che possa essere stata fatale un'overdose di stupefacenti.
A dare l'allarme è stato un familiare di Carmelo Cernigliario, che ha chiamato il 118. Ma non c'è stato nulla da fare. Sono stati chiamati allora i Carabinieri.
Carmelo Cernigliaro è fratello di Michele, detto "U pitture", anche lui rinvenuto privo di vita, assieme ad un amico Giovan Battista Renda di 36 anni, in una abitazione al secondo piano di corso Vittorio Emanuele. Era l'ottobre del 2013. I due vennero stroncati da una overdose come accertato dall' esame tossicologico disposto dalla Procura.
Altra tragedia in Via Formica. Attorno alle 14.30 un giovane è precipitato nel vuoto dalla parte interna di un edificio. Tutto lascia intendere che si tratti di un suicidio. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.