16,00 - Chiarita la dinamica dell'incidente di questa mattina a Corso Gramsci a Marsala. Secondo quanto ricostruito dalla redazione di Tp24.it l'anziano non è stato investito ma ha avuto un malore, probabilmente per troppo caldo, mentre attraversava la strada, si è accasciato al suolo, e solo per una tempestiva frenata dell'autista non è finito sotto il furgoncino bianco che in quel momento stava passando da lì. Oggi, tra l'altro, per il gran caldo, sono decine le chiamate arrivate al pronto soccorso di Marsala per malori, soprattutto di anziani.
15,00 - Anziano investito in Corso Gramsci a Marsala. L'incidente è avvenuto questa mattina, in una giornata di gran caldo e di gran traffico in una delle vie più animate della città.
L'uomo è stato investito da un furgone bianco che, raccontano i testimoni, poi si è dato alla fuga. Tanta agitazione e preoccupazione tra i passanti che hanno prestato i primi soccorsi e poi il 118. Un'ambulanza è arrivata sul posto dopo pochi minuti.
L'uomo stava attraversando la strada. Si è poi sentito un rumore di frenata improvvisa, ed un botto. Il furgone bianco che avrebbe colpito l'uomo si è allontanato subito. Per fortuna nella folla accorsa sul luogo dell'incidente c'era pure un medico che ha prestato i primi soccorsi.