Rapina a mano armata a Erice ad un distributore di benzina nella frazione di Pizzolungo. Il titolare della stazione di servizio è stato picchiato da due uomini, con il volto coperto, e armati di pistola, per un misero bottino: 300 euro.
La vittima si chiama Giovanni Parrinello, ha 49 anni, e ha raccontato alle forze dell'ordine di essere stato colpito con il calcio di una pistola da due giovani, arrivati sul fare del tramonto al suo distributore di benzina, a bordo di uno scarabeo blu.
I due sono scesi dal mezzo, e uno ha minacciato con la pistola Parrinello, per farsi consegnare l'incasso della giornata.Entrambi avevano il volto coperto dal cappuccio delle felpe che indossavano.Il gestore ha reagito, ma è stato aggredito e picchiato, fino a quando non ha consegnato loro una mazzetta di banconote che aveva in tasca. Per Parrinello si sono rese necessarie le cure del pronto soccorso, con una prognosi di cinque giorni per le ferite riportate. Gli investigatori sono già sulle tracce dei due criminali, che sono stati ripresi dalle videocamere di sorveglianza.