Fino al prossimo 26 ottobre - è possibile presentare le istanze (su apposito modulo) per svolgere le mansioni di presidente di seggio per le elezioni regionali del prossimo 5 novembre. Gli idonei confluiranno in una graduatoria da cui attingere per l'eventuale "surroga" (sostituzione) dei presidenti assenti o impediti, precedentemente nominati dalla Corte d'Appello. La formazione della graduatoria avverrà tramite sorteggio tra quanti hanno i requisiti per svolgere l'incarico: il sorteggio è fissato per il prossimo 31 ottobre, alle ore 12, a Palazzo Municipale (Segreteria sindaco).
Intanto, scade domani - martedì 17 ottobre - il termine per presentare le richieste per svolgere le funzioni di scrutatore. Oltre che all'Ufficio Protocollo del Palazzo Municipale (via Garibaldi) - dalle ore 8,30 alle ore 13,30 / dalle ore 15,30 alle ore 17,30 - si ricorda che è possibile presentare i moduli-richiesta anche tramite posta elettronica, ad uno dei seguenti indirizzi mail:
- protocollogenerale@comune.marsala.tp.it
- protocollo@pec.comune.marsala.tp.it
Moduli-richieste e altre informazioni utili all'indirizzo web http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27774