14,20 - Molto probabilmente si tratta di suicidio. La vittima si chiama B.R. ed aveva 65 anni. La donna si sarebbe buttata nel pozzo di sua volontà, facendo un volo di oltre 60 metri, che non le ha lasciato scampo. Sul posto è intervenuta la polizia, insieme ad un'ambulanza del 118 proveniente da Petrosino con un medico a bordo. Sono stati chiamati i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della donna dal pozzo, poi il medico, dopo una prima rapida ispezione cadaverica, ne ha constatato il decesso. A fare propendere l'idea del suicidio è il fatto che la donna, vedova da pochi mesi e con i figli che vivono fuori Marsala, avrebbe deliberatamente aperto i portelloni che coprivano il pozzo.
13,15 - Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina dentro un pozzo nella periferia di Marsala. L'allarme è scattato molto presto, con i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto e hanno impiegato un paio d'ore per recuperare il corpo senza vita della donna, la cui identità non è ancora stata resa nota dalla polizia, che sta svolgendo le prime indagini, dopo aver infomato il magistrato di turno.
Il ritrovamento è avvenuto in Contrada Santo Padre delle Perriere, nella zona Sud della città, tra l'altro zona nota per la presenza di numerose cave e pozzi.
Il corpo è adesso all'obitorio dell'ospedale di Marsala per una prima ispezione cadaverica. Tutto lascia pensare che si tratti di una tragedia analoga a quello dell'anziano che è morto, oltre un mese fa, cadendo dentro un pozzo in Contrada Bufalata (qui l'articolo).