Malore per Massimo Giletti ieri sera, durante la diretta tv di "Non è l'Arena" su La7. Massimo Giletti ha interrotto la trasmissione "Non è l'Arena" di La7 in diretta.
Il conduttore ha deciso di interrompere la trasmissione a causa di un malessere. E poi è andata in onda una registrazione di un filmato registrato nel pomeriggio.
"Scusate, stasera non siamo proprio al top," ha detto Giletti mostrando di essere provato e poi, dopo aver tentato di andare avanti, si è fermato annunciando di non farcela. Gli ospiti in studio gli si sono quindi avvicinati, preoccupati, e lo stesso Giletti ha lanciato il servizio sostitutivo.
Il conduttore si è sottoposto ad accertamenti e passerà la notte in ospedale per precauzione ma, stando a quanto apprendiamo dai collaboratori, dovrebbe tornare a casa domani stesso.
A rassicurare il pubblico dopo le immagini andate in onda è l'account Twitter ufficiale della trasmissione, che chiarisce anche perché Non è l'Arena sta andando ancora in onda:
A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su @La7tv
— Non è l'Arena (@nonelarena) 28 gennaio 2018