Poco meno di 24 ore dal match del Lombardo Angotta fra Marsala e Kamarat, in programma domani, domenica 11 marzo 2018 alle ore 15:00 e valido per la 26° giornata (11° del girone di ritorno) del campionato di Eccellenza Sicilia girone A 2017/2018.
I lilibetani di mister Ignazio Chianetta affronteranno gli agrigentini di mister Renato Maggio in quello che è un incontro sì difficile visto che il Kamarat è alla ricerca di punti per puntare alla miracolosa salvezza diretta, ma sicuramente da non sbagliare. In contemporanea, il Licata ospita in casa il modesto Mussomeli ed il Dattilo Noir gioca la difficilissima partita in trasferta contro la Nuova Città di Caccamo.
Per l'occasione, la società azzurra capeggiata dal presidente Giuseppe Milazzo aderirà alla campagna per la sensibilizzazione sulla violenza maschile sulle donne "#stessasquadra", rendendo omaggio l'ingresso al Municipale a tutte le spettatrici femmine.
Nella gara di andata giocata a Cammarata (Ag) il 19 novembre 2018 il Marsala vinse 0-2 grazie alla doppietta del proprio capocannoniere Testa.
Arbitrerà l'incontro il signor Giuseppe Lipari della Sezione A.I.A di Trapani, che sarà coadiuvato dai signori Roberto Cracchiolo e Renato Celestino, entrambi della Sezione A.I.A di Palermo.