L'associazione A.SVI.TUR onlus ha ricevuto una donazione con la quale provvederà all'acquisto di beni di prima necessità da distribuire presso la propria sede ad una decina di famiglie disagiate.
"Sono molto felice - commenta il presidente dell' A.SVI.TUR.onlus Giacomo Li Causi -, di questo pensiero, il professionista Trapanese dopo avermi contattato mi ha chiesto di voler rimanere nell'anonimato, come giusto sia, ed io a nome mio e di tutti non posso far altro che ringraziarlo infinitamente. Grazie ai vari giornali e siti on line ha saputo delle nostre iniziative a scopo benefico e di volontariato e mi ha contattato facendo una piccola donazione che, in aggiunta alla nostra raccolta mensile, ci dà la possibilità di acquistare più beni di prima necessità possibili per poi, come sempre, distribuirli alle tante famiglie che versano in grave situazione di disagio economico.
Di recente grazie all'Azienda Sales & Contact sedi di MARSALA e TRAPANI, abbiamo potuto donare parecchie Uova e Colombe Pasquali frutto di una raccolta tra i molti loro dipendenti".