4 ore, 9 minuti, 337 Km, questa la distanza che separa Trapani da San Giovanni La Punta, questa la trasferta che i Pattinatori Trapanesi dovranno affrontare per disputare domenica 20 Maggio 2018 un altro avvincente Campionato Regionale Pista di Pattinaggio Corsa e Velocità, valido per la qualifica degli imminenti Campionati Italiani Pista che si svolgeranno a Bellusco (MI) in Giugno riservato alle categorie Ragazzi/Allievi/Juniores/Seniores.
Indetto dal Comitato Regionale FISR Sicilia ed organizzato dalla A.S.D. Castorina il Campionato Regionale Pista vedrà impegnati Atleti di tutta la Sicilia, delle categorie Ragazzi 12 fino ai Master regolarmente tesserati FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).
Le gare si svolgeranno presso il Pattinodromo sito in San Giovanni La Punta di Via Assisi con inizio previsto alle ore 9.30.
Ancora una volta l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi si presenterà all’importante evento con lo stesso schieramento del Settore Agonismo Gruppo Grandi:
Criscenti Jennipher e Candela Kevin - categoria Ragazzi 12
Verme Eliana – categoria Ragazzi
Grasso Ninetta, Tartamella Elena e Romano Mattia – categoria Allievi
Maradei Chiara – categoria Juniores
Nel fuori programma spazio per l’esibizione dei Primi Passi e quindi anche di Samuele Strazzera “mascotte” della Società Rotellistica Granata fresco dei suoi 4 anni appena compiuti!
Valentina Incandela Allenatore dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi dopo la rifinitura e le raccomandazioni riservate ai propri Atleti, prima di ogni trasferta, si concede ad una riflessione: <<che dire …….orgogliosa del mio gruppo, soddisfatta dal più piccolo al più grande dei miei ragazzi/e, contenta di tutti i miglioramenti che di certo a me, che li conosco ad uno ad uno, non passano inosservati, appagata dall’educazione e disciplina mostrata allenamento dopo allenamento, e di questo, grande merito va soprattutto ai loro genitori, c’è tanto da lavorare, ma come usiamo dire noi……………. è con i piccoli passi che si raggiunge un grande sogno!>>
Testa, Gambe e Cuore sempre e solo granata!!