Andrà in scena il 6 Giugno alle ore 21.00, presso il Teatro Impero di Marsala "L' Eco del Silenzio".
Una produzione della Danzatelier Scuola di Danza Arti Performative e Sceniche, in collaborazione con l' Accademia Setticlavio di Trapani.
Uno spettacolo di Danza, Musica e Teatro con la direzione musicale del M° Maurizio Lipari, la regia teatrale del M° Salvatore Ciaramidaro, la voce narrante dell'attrice e showgirl romana Vanessa Galipoli e la direzione artistica di Agata Bulferi Bulferetti.
"La trama , scritta da Paola Ferrara e tratta da una storia vera , sarà in anche interpretato in parte in linguaggio LISS da Ivana di Grazia - dice la regista Agata Bulferi Bulferetti - e ci porterà indietro nel tempo.. Un viaggio dagli anni 50 agli anni 70, dalla Sicilia all'Argentina, che racconta di un umile famiglia , costretta ad emigrare alla ricerca di un futuro migliore.
Dina e Salvatore, genitori del piccolo Francesco e della neonata Aurelia, presto si scontreranno brutalmente con la cruda realtà del sordomutismo della figlia. Chi è Aurelia? Come affronterà la sua "diversità" ? Riuscirà a realizzarsi nonostante tutto?
Una storia ricca di gioia e coraggio, che mi ha coinvolta tanto a livello emotivo e che spero vi porterà a riflettere sui doni preziosi della vita.. Soprattutto delle piccole cose".
Ingresso 5 Euro. Biglietti in vendita presso La Danzatelier in Via Giove 11 91100 Trapani