Indetta la nuova campagna abbonamenti alle gare interne del Mazara Calcio.
La società Mazara calcio comunica che da oggi è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione calcistica Eccellenza 2018/19.
Essere sostenitori della squadra del Cuore è di rilevante importanza, per il grande attaccamento ai colori della squadra della propria città e al grande sostegno che si vuole dare per un gesto dal grande significato. Un atto d’amore verso i colori gialloblu a sostegno del tuo, vostro, nostro Mazara, ecco perché quest’anno lo slogan che ci unirà tutti sarà: “La mia città’, due colori… un solo amore. io ci sono!”
Anche quest'anno l'immagine pubblicitaria e il progetto grafico sono stati realizzati da Gianfranco Campisi, autore anche del nuovo sito www.mazaracalcio.net/
COSTI ABBONAMENTI CON I RELATIVI SETTORI
I relativi costi degli abbonamenti comprendono l’ingresso allo stadio Nino Vaccara per assistere a 13 delle 15 gare casalinghe di campionato. Due gare, indicate come “La Giornata Gialloblu” saranno scelte a discrezione della società.
SETTORE TRIBUNA COPERTA: 100 Euro
SETTORE TRIBUNA CENTRALISSIMA “SUPPORTER”: 500 Euro (Prezzo a sostegno speciale. Validità per tutte le 15 gare del campionato)
SETTORE CURVA: 60 Euro
Punto Vendita Abbonamenti: Bar Stadio di fronte lo stadio Comunale Nino Vaccara
Altro contatto vendita e per tutte le informazioni, contattare il direttore generale Davide Titone al numero telefonico 3209137756.
Giuseppe Rustico torna a giocare nel Mazara.
La società Mazara calcio comunica di avere ingaggiato l’attaccante mazarese Giuseppe Rustico, classe '85, alto 1.80. Il giocatore proviene dal Campobello di Mazara (promozione) dove ha realizzato nella scorsa stagione 28 gol di cui 4 in Coppa Italia. Negli ultimi sei anni ha militato nella squadra campobellese realizzando un totale di 102 reti. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana e Avellino in passato ha indossato la maglia del Cosenza (Serie D), ha vinto un campionato di Eccellenza nel Mazara, ha militato anche nel Salemi e nello Strasatti. Rustico viene ulteriormente a rinforzare l’attacco canarino di cui già fanno parte, Rosella, Carioto, Concialdi e Settecase. Il mercato del Mazara continua e prossimamente saranno annunciati altri giocatori di alto profilo tecnico.
(Nella foto: l’attaccante Rustico con il Vice Presidente Dott. Franco Scaturro)