La marsalese Daniela Mortillaro, insegnante di discipline olistiche come lo yoga e il pilates, si appresta nei prossimi mesi a un viaggio di formazione che la vedrà approdare in India, patria natia dello yoga.
La Mortillaro, fote di un'attività pluridecennale nel mondo del benessere, sfrutterà questa avventura per ampliare il proprio bagaglio tecnico e di esperienze, avendo già in svolgimento diversi corsi nell'hinteland milanese, sua zona geografica adottiva. Grazie al lavoro svolto dalla Mortillaro, molti utenti nel corso degli anni hanno trovato tangibile beneficio nella propria vita quotidiana, coadiuvando a terapie mediche le attività motorie volte al miglioramento della postura, dell'elasticità muscolare, tanto da poter affermare di aver ottenuto tramite il pilates un effettivo salto di qualità nel loro stile di vita.
La lilibetana, dopo il ritorno dalla “terra d'Oriente”, avrà in programma un ampliamento dei propri corsi nonché la divulgazione della cultura di cui toccherà con mano in questo viaggio di formazione, in vista di un 2019 all'insegna del benessere e del rispetto verso sé stessi e della vita umana, come insegnato dai precetti dello yoga.