L'ex tecnico del Rende Bruno Trocini commenta a La Gazzetta dello Sport il possibile approdo sulla panchina del Trapani:
«Sarei felicissimo di venire ad allenare a Trapani, per la serietà della società, perché una piazza importante. Il presidente Morace è una persona unica, un galantuomo vecchio stampo, ero sicuro che avrebbe iscritto la squadra al campionato sebbene avesse deciso di cedere la società. Ho visto l’elenco dei convocati. Dei vecchi sono rimasti veramente in pochi. C’è da ricostruire la squadra, ma anche con i giovani si può fare un buon campionato. Se il Catania sarà ripescato in B il prossimo potrebbe essere il torneo delle sorprese. Non vedo nel girone delle vere e proprie corazzate come lo scorso anno»
Intanto il sorteggio di Tim Cup mette di fronte il Campodarsego, squadra che il Trapani affronterà il 29 luglio al "Provinciale" per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia. La squadra vincente dovrà vedersela, nel secondo turno, fissato per il 5 agosto, con il Cosenza. Non è noto, ancora, l'orario della partita.