16,10 - Ore di angoscia per i tifosi granata. Rimbalza una notizia che avrebbe dell'incredibile! Sembrava tutto fatto per il passaggio di proprietà dalla famiglia Morace a Francesco Agnello ma all'orizzonte c'è un nuovo ribaltone in casa Trapani. Notizie confuse al momento ma pare che Agnello non avesse trovato l'accordo per l'acquisizione del club: si va verso la fumata nera. Di conseguenza il direttore sportivo Marco Valentini e l’allenatore Massimiliano Favo, non ancora ufficializzati ma formalmente designati dalla nuova proprietà, hanno già lasciato la società granata. Potrebbe tornare Adriano Polenta nel ruolo di ds, mentre per la panchina Favo resta comunque in pole. Ma dovrà guardarsi bene le spalle da Carmine Gautieri e Lello Di Napoli che sono ancora in lizza per sedersi sull'ambita panchina del Trapani Calcio.
06,25 - Come abbiamo ampiamente raccontato sulle nostre colonne dovrebbe consumarsi il tanto agognato trapasso societario a Trapani. Con Francesco Agnello, imprenditore nel settore agroalimentare e proprietario della Fonterme Spa, pronto a subentrare alla Famiglia Morace. E così via alla rivoluzione.
Già detto abbastanza riguardo all'addio di Alessandro Calori, non rimarrà nemmeno il ds Adriano Polenta.
E così con i nuovi proprietari Massimiliano Favo dovrebbe essere il nuovo allenatore, con Marco Valentini nel ruolo di ds. Il ruolo di viceallenatore spetterà a Michele Califano.
L'indiscrezione arriva direttamente dalla redazione di Tuttomercatoweb.com. Secondo quanto appreso Massimiliano Favo avrebbe superato nel gradimento la candidatura forte di Carmine Gautieri per la panchina del Trapani Calcio. Seguiranno aggiornamenti.
Lavori in corso, il Trapani sta per cambiare proprietà....