Lo Sport Club Marsala 1912 comunica di aver effettuato i primi movimenti di mercato in vista della stagione sportiva 2018/19, attraverso il tesseramento di due “over” che andranno a vestire la maglia azzurra. Si tratta di tre calciatori di provata esperienza. Il portiere Giovanni Maltese, che già in passato ha vestito la maglia azzurra del Marsala 1912 e dei centrocampisti Salvatore Di Peri e Alessandro Cammareri. Quest’ultimo è un esterno destro che in carriera ha vissuto anni fra C2 ed Eccellenza con la maglia granata del Trapani, ha inoltre indossato i colori del Valderice, del Mazara della Folgore e nella passata stagione del Marsala asd. Il classe '88 non ha mai giocato sotto l'Eccellenza. Di Peri, classe 1988, con importanti trascorsi nel Trapani, uno dei protagonisti della scalata dai dilettanti ai professionisti in maglia granata. Ha giocato anche con Monforte, Atletico Catania e lo scorso anno col Paceco in serie D.
Calciatori e staff tecnico si ritroveranno presso il Comunale "Mancuso" di Paceco lunedì 6 agosto per iniziare la preparazione precampionato.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri colpi di mercato per mettere a disposizione di mister Mazzara una squadra di ottimo livello.