Torna finalmente a giocare tra le mura amiche il Marsala Futsal in occasione della gara in programma sabato pomeriggio alle 17:00 contro lo Sporting Alcamo, nella gara valida per la nona giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque. Gli arbitri del match saranno Claudio Martinico della sezione di Marsala e Antonino Schifano della sezione di Trapani.
Il Marsala di mister Bruno ferito dalla sconfitta di Monreale di otto giorni fa, proverà a far leva sul sostegno del caloroso pubblico di casa per incamerare l’intera posta in palio contro lo Sporting Alcamo che da sempre, ha reso difficile la vita alla formazione azzurra. In casa Marsala saranno tre le assenze pesanti per questo match: quella del capitano Daniele Trotta, appiedato per due turni dal giudice sportivo, quella il vice capitano Gaspare Pellegrino squalificato per un solo turnoe in fine quella di Piergiorgio Perrella (qui nella foto)
infortunatosi nella seduta di allenamento di giovedì, per lui uno strappo al quadricipite della coscia sinistra; rientrerà Farina che sarà così a disposizione del tecnico mazarese. Il Marsala con dieci punti all’attivo occupa la settima posizione in classifica e contro i cugini alcamesi, penultimo con soli tre punti, non possono commettere errori per tenere a debita distanza la zona a rischio della classifica. Lo Sporting Alcamo non sta vivendo una bella stagione con sei sconfitte, una sola vittoria e la peggiore difesa del torneo ma nonostante ciò, come sempre, non farà sconti alla formazione azzurra che nonostante le defezioni il Mister Enzo bruno è fiducioso.
Giovanni Ingoglia