Migliaia di persone ieri sera, nonostante la pioggia e il freddo, hanno partecipato alla fiaccolata organizzata dai familiari di Nicoletta Indelicato, la giovane barbaramente assassinata a Marsala con 12 coltellate la notte tra il 16 e il 17 marzo scorsi.
In testa al corteo i genitori, Damiano Indelicato e Anna Rita Angileri, dietro ad uno striscione sul quale, accanto alla foto di Nicoletta, campeggiava la scritta: “Hanno ucciso il mio corpo ma io vivo insieme a voi”. Il corteo è partito da piazza Marconi, a pochi metri da casa di Nicoletta, per poi concludersi in Piazza Loggia.
Per omicidio e soppressione di cadavere, lo scorso 20 marzo, i carabinieri hanno arrestato Carmelo Bonetta, di 34 anni, reo confesso, e a Margareta Buffa, di 29. Sul delitto, soprattutto sul movente, ci sono ancora tanti misteri.
E ieri, proprio in coincidenza con la fiaccolata, Tp24.it batteva una notizia che ha generato ansia e apprensione: c'è un altro giovane che è scomparso. Si chiama Gianni Genna e ha 27 anni. Un'inquietante coincidenza, con la speranza che il giovane venga trovato presto e in salute.