Tornano a scrivere gli ultrà del Marsala esasperati e preoccupati circa l'annoso capitolo dello "Stadio Municipale" che così necessita di una risoluzione. Di seguito il loro duro comunicato pervenuto alla nostra redazione:
"Siete la VERGOGNA di una città intera.
incompetenti - privi di senso di appartenenza e amore verso la città, e di rispetto verso i vostri concittadini.
Mostrate DISINTERESSE su ogni aspetto che riguarda la città.
e affrontate ogni tematica con SUPERFICIALITÁ.
Ci rivolgiamo a tutto il consiglio comunale - al Suo Presidente e ai consiglieri comunali ma anche al Sindaco e ai suoi assessori.
Rappresentate il FALLIMENTO, anzi siete il FALLIMENTO.
Non avete soluzioni perché non lavorate, perché non studiate, perché non vi confrontate.
Sedete su questi banchi soltanto per accusarvi a vicenda nell'unica lingua che conoscete: il politichese fiacco, di quelli - come si dice dalle nostre parti - "terra terra".
E siete capaci di proporre l'inverosimile, attraverso il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, - perché riteniamo questo signore parli a nome del massimo consesso civico locale - ovvero "andate a giocare a Mazara del Vallo".
Questa frase terribile unita alla foto del fondo campo che postiamo rappresenta veramente che tutti questi signori (sindaco, consiglieri, assessori) meritano soltanto una cosa:
A CALCI IN CULO E A CASA!!
La nostra squadra DEVE restare a Marsala e DEVE giocare in questo stadio, che un uomo con le palle costruì, di cui voi - politici scarsi e fiacchi come mai avuti - vi vantate di avere pur non essendoci mai entrati per assistere ad una partita del Marsala Calcio.
La società che ha iscritto la propria squadra ad un campionato semiprofessionistico e i tifosi che da sempre hanno dimostrato di vivere per questa maglia non meritano questo affronto"