Vanno a completare il roster della Fly Volley Marsala nel campionato di serie C due giovani promettenti del volley trapanese, Carla Bono classe 2003 e Giorgia Ruggirello classe 2002.
Cresciute nel vivaio della Polisportiva Erice Entello sotto l’attenta guida di Cristina La Commare vantano di un eccellente curriculum conquistando tutti i titoli provinciali giovanili dall’under 12 fino all’under 16, facendo inoltre parte della rappresentativa provinciale (2016 e 2017) e regionale (2018). Carla Bono già nella ss 2015-16 e 2016-17 ha militato con il Progetto Volley nel campionato di sere D.
Giorgia Ruggirello arriva nell’Entello nel 2015 e in breve tempo diventa un’importante pedina crescendo tecnicamente di anno in anno.
Nella stagione sportiva 2018-19 hanno militato con la società di appartenenza nel campionato di serie D, rendendosi subito un punto di riferimento delle compagne di squadra.
"Siamo fieri delle nostre atlete - parla il Presidente dell’Entello Pasquale Tedesco - per essere state richieste dalla Fly Volley Marsala che ringraziamo per dare questa opportunità, importante per la crescita, di un campionato di serie C "
Nelle due foto Carla Bono e Giorgia Ruggirello