Si terranno domani i funerali di Salvatore Nuccio, l'uomo di 42 anni morto nell'incidente stradale di ieri a Marsala a San Filippo e Giacomo. Le dinamiche dell'incidente hanno del clamoroso: Salvatore Nuccio era con la sua famiglia a bordo della sua auto, una Lancia Y, quando, in curva, l'auto è stata presa in pieno da quella dove viaggiava il giovane Piero Spedale, a bordo della Mercedes bianca con la quale doveva andare a prendere a casa una sposa.
Come abbiamo raccontato, Spedale si è nascosto, ha chiamato la sorella, che è venuta sul luogo dell'incidente e, nella confusione, ha finto di essere lei alla guida dell'auto. Salvatore Nuccio è morto in ospedale questa notte.
Le figlie di un anno e di tre anni sono gravi a Palermo. La moglie ha ferite meno gravi, e per lei sono ore disperate. Domani alle 15 e 30 partirà il corteo dall'ospedale di Marsala. Poi ci saranno i funerali nella chiesa del Santo Padre di Corso Calatafimi.