Sul marciapiede di Piazza Castello, nei pressi dell'ex carcere di Marsala, c'è ormai una discarica giornaliera di rifiuti che produce, tra l'altro, un fetore insopportabile.
"Il marciapiede - ci segnala un nostro lettore, inviandoci le foto che potete vedere nella gallery - è ormai impraticabile". "Questi sono i cittadini che si credono furbi e che buttano lì la spazzatura per non pagare la tassa - continua il nostro lettore -. Purtroppo i netturbini non possono vedere i rifiuti perché sia di giorno che di notte vi stazionano le auto in sosta - conclude - ".
Sui rifiuti abbandonati nella zona dell'ex carcere e in particolare proprio lì, nell'aiuola che si trova adiacente a questo marciapiede, ci eravamo già occupati nel mese di giugno con questo nostro articolo, ma evidentemente il problema non è stato risolto e i rifuti continuano ad essere abbandonati lo stesso. Dove sono i controlli, perché non si interviene?
Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.