Settimo impegno ed ultimo del 2019 per la A29 Fly Volley Marsala. Sabato 21 Dicembre alle ore 18:30, la compagine del Presidente Marino farà visita al Mondello Volley presso il Circolo Didattico Santo Canale.
Le palermitane guidate da Giovanni Passerelli occupano la sesta piazza in graduatoria con 6 punti fin qui conquistati.
Per le lilybetane di Coach Tomasella sarà importante mantenere alta la guardia e la concentrazione per concedere poco o nulla all’avversario e chiudere nel migliore dei modi l’anno.
Le parole alla vigilia di Coach Tomasella: “La scorsa partita ci ha insegnato che non dobbiamo dare mai nulla per scontato e soprattutto che nessuno è disposto a cedere senza lottare. Abbiamo imparato la lezione e siamo pronti per questa settima fatica”. — Alla domanda su quale sia l’obiettivo di domani ha risposto e concluso in maniera categorica: “Conquistare i tre punti ed arrivare alla sosta natalizia mantenendo la vetta della classifica”.
Nella giornata odierna la Fly Volley Marsala è stata premiata presso la Sala Giunta tra le eccellenze dello Sport Marsalese per gli importanti traguardi sin qui raggiunti.
Le parole del Presidente Marino: “È un orgoglio per noi ricevere questa onorificenza. Ci gratifica e ci da linfa vitale per continuare a fare sempre più e sempre meglio. La nostra società oltre al raggiungimento dei risultati sportivi mira a radicarsi nel tessuto sociale della città nella speranza di offrire ai nostri giovani la possibilità ti crescere in maniera sana e nel rispetto delle norme sportive civiche e di convivenza. Ringrazio il Sindaco che ci ha voluti insignire di questo premio e ringrazio tutti i Soci e Dirigenti della Fly Volley per il costante impegno che devolvono alla causa”.