La sezione di Marsala dell'Unione Nazionale Camere Civili, la più rappresentativa associazione nazionale di avvocati civilisti, ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo che ora è composto dagli avvocati Nino Alabiso, Ketty Campo, Claudio Zichittella, Valentina Favata, Giuseppe Pellegrino, Cristina Catanzaro, Loredana Lo Truglio, Roberto Pulizzi e Walter Renda. Presidente è stato confermato l'avv. Alabiso, vice presidente è stato eletto l'avv. Zichittella, segretaria è stato eletta l'avv. Campo e tesoriere è stata eletta l'avv. Favata.
E' stato pure integrato il Collegio dei Probiviri nel quale è stato eletto l'avv. Giuseppe Sorrentino che si aggiunge all'avv. Antonella Tosto che ne è la presidente e all'avv. Marco Aleo.
Nell'assemblea dei soci è intervenuto il presidente dell'Ordine degli Avvocati, avv. Giuseppe Spada, il quale ha dato atto dell'apprezzabile impegno della Camera Civile nella tutela e nella valorizzazione della professione forense, nonchè nell'attività di formazione e di aggiornamento professionale fin ora svolta.
I soci hanno pure rivolto un commosso ricordo all'ex presidente del Tribunale di Marsala, dott. Roberto De Simone, recentemente deceduto.