Dopo le polemiche e la rottura con Piera Aiello, la deputata del Movimento Cinque Stelle che lo stesso Aldo Rodriquez ha voluto e sostenuto alle scorse elezioni politiche, il consigliere comunale e portavoce marsalese incassa, invece, il sostegno di diversi deputati regionali e nazionali del movimento.
In un incontro ufficiale presso la sede storica del meetup in via Trapani, Rodriquez ha ricevuto il via libera alla candidatura e il sostegno del capogruppo all’ARS Giorgio Pasqua, di Vita Martinciglio deputata mazarese alla Camera e Antonio Lombardo, deputato nazionale alcamese e infine Roberta Schillaci, portavoce all’ARS e componente della commissione Cultura.
"Sei il nostro candidato legittimato e voluto con forza dai Cinquestelle", ha detto Giorgio Pasqua, ribadendo la disponibilità a essere presenti in tutti gli incontri fra candidati e cittadini pur di non far mancare il consenso.
“Sono qui per incoraggiarvi perchè le campagne elettorali sono difficili, complicate", questo le parole di Antonio Lombardo. “Vicinanza e sostegno confermato anche nella parole di Vita Martinciglio e Roberta Schillaci che auspica “forza e determinazione senza perdere di vista la meta”.
Aldo Rodriquez, ha parlato anche di progetti tra i quali grandi la realizzazione della linea ferroviaria di quasi 2 Km che dalla Stazione di Ragattisi porterebbe il treno fin dentro l’aeroporto “Vincenzo Florio” e l’altra opera sollecitata è la bretella autostradale Mazara/scorrimento veloce Birgi.