20,30 - Le vittime del terribile incidente di questa mattina sulla A29 sono Salvatore Vultaggio, 66 anni e Salvatore Esposito, 72 anni entrambi di Trapani.
Salvatore Esposito, pescatore in pensione, residente nel centro storico, era alla guida.
Provenivano da Mazara del Vallo, dove erano stati impegnati in una battuta di pesca.
Sono morti carbonizzati nell'incidente che si è verificato, questa mattina, sulla A-29.
15,30 - Provenivano da Mazara del Vallo, dove erano stati impegnati in una battuta di pesca, i due uomini , di 66 e 72 anni, entrambi residenti a Trapani, morti carbonizzati nell'incidente che si è verificato, questa mattina, sulla A-29. Le vittime sono state identificate dalla polizia che, però, non ha reso note le loro generalità.
L'auto, una Suzuki Swift, sulla quale viaggiavano, si è incendiata dopo aver urtato contro il guard-rail, all'uscita della galleria di Fulgatore. Gli occupanti non hanno avuto scampo. Intrappolati nella macchina, sono diventati due torce umane. Un incidente autonomo. Escluso il coinvolgimento di altre vetture. Ad estrarre dall'auto i corpi devastati dalle fiamme, i vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani. La dinamica, invece, è al vaglio della polizia stradale. chiamata a far luce sulla vicenda.
L'incidente è avvenuto all'interno della galleria Formosa. L'automoblista ha perso il controllo dell'auto, al km25 della A29, mentre viaggiava da Palermo in direzione Trapani. L'auto, a causa dello scontro con le pareti della galleria, si è incendiata.
Le due persone a bordo sono morte carbonizzate. "Hanno tentato fino all'ultimo di uscire dall'abitacolo e salvarsi, ma non ce l'hanno fatta" racconta una fonte a Tp24.
I nomi ancora non sono noti. Forse sono padre e figlio. Sul posto è giunta l'autogru per prelevare l'auto e sono arrivati anche i soccorritori per prelevare i resti delle due persone, con il medico legale. Sul posto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Trapani per le indagini di rito.
11,00 - Tragedia sulla autostrada A-29 Trapani-Palermo.
Sono due i morti dell'incidente stradale verificatosi, oggi, sulla A-29 all'uscita della galleria Fumosa a circa 900 metri dallo svincolo per contrada Dattilo. Erano a bordo di un'auto che per cause ancora in fase di accertamento si è schiantata contro il guard-rail, andando a fuoco. Gli occupanti rimasti intrappolati nell'abitacolo sono morti carbonizzati.
Scattato l'allarme sono intervenuti i pompieri e gli agenti della polizia stradale chiamati a far luce sulla vicenda. L'auto procedeva da Palermo. Per il momento non di conosce l'identità delle due vittime.