Ci sono pochissime auto che non cambiano mai, pur con 50 o 60 anni alle spalle di presenza sul mercato. Sono poche per la verità e sono delle vere auto-icone: la Porsche 911, la Fiat 500, la Mini e la regina delle fuoristrada, la Range Rover. Proprio la quinta generazione di quest’ultima verrà presentata ufficialmente, martedì 26 ottobre prossimo, alle 21:45.
Land Rover ha rivelato una prima immagine della Nuova Range Rover, in attesa della presentazione mondiale. Ma dalla rete arrivano quelle definitive che riusciamo a farvi vedere.
L’auto 2022, come si vede, mantiene il design della precedente versione, in particolare nell’anteriore che presenta una nuova griglia, gruppi ottici rinnovati e una nuova presa d’aria orizzontale in basso. Anche lateralmente la nuova Range somiglia alla versione che l’ha preceduta, ma vi sono nuove branchie davanti alle portiere.
Dietro, invece, è completamente cambiata con gruppi ottici diversi e molto sottili che si congiungono con la linea nera sotto il lunotto dove è riportata la scritta Range Rover. Gli interni cambiano totalmente con un nuovo volante a quattro razze, legno pregiato nel tunnel centrale e un grandissimo schermo touchscreen mai utilizzato fino a questo momento su una vetturta del gruppo Land Rover/Jaguar. Continua a leggere qui...