Organizzata dall'Asd Ciclistica Val di Mazara, con il patrocinio del Comune, domenica 20 febbraio si svolgerà una competizione di ciclismo amatoriale denominata "1° Grand Prix Ciclistico Val di Mazara - 1° memorial Pietro Giammarinaro" valida anche come prima prova di Grand Tour Sicilia e prima prova del Giro Libertas Sicilia occidentale.
Il raduno è previsto dalle ore 7,30 nella via Paolo Borsellino nei pressi di Bar Vito. I ciclisti effettueranno un giro ciclo turistico non competitivo per le vie del centro storico e nel lungomare e successivamente raggiungeranno Borgata Costiera per la vera e propria competizione che inizierà alle ore 9,45 con partenza ed arrivo previsti nel tratto di strada provinciale poco prima del fungo idrico di Borgata Costiera (percorso previsto con ingresso nella stessa Borgata Costiera). La competizione e la premiazione termineranno entro le ore 13.
****
Assemblea generale del personale comunale - Lunedì 21 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 nell’Auditorium “Caruso” di via Bagno si svolgerà l’assemblea generale del personale del Comune di Mazara del Vallo. Per parte della mattinata di lunedì, pertanto, potrebbero verificarsi disagi nei servizi all’utenza e di front office comunali.L’assemblea è stata indetta da Cgil, Cisl e Uil funzione pubblica "per discutere attività da intraprendere circa criticità che interessano il personale" .