19.00 - È tragico il bilancio di questa settimana a Marsala. Un'altra vittima della strada in città.
È morto, infatti, l'uomo coinvolto nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sul lungomare Vincenzo Florio. L'uomo si trovava a bordo di uno scooter ed ha impattato contro un'auto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, ed è stato trasferito presso il pronto soccorso di Marsala. Ma le cure non sono bastate per salvargli la vita. Sì tratta di un uomo sui 60 anni.
15.00 -Ancora incidenti sulle strade di Marsala. Un'auto e una moto si sono scontrate oggi, intorno all'ora di pranzo, sulla strada provinciale 84, il Lungomare Florio, che porta alla zona lidi.
L'impatto tra una Fiat Punto e uno scooter. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Marsala.
Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico in direzione lidi per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Sul posto oltra ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Marsala. La dinamica è al vaglio. Come non sono note le condizioni e le generalità dell'uomo ferito.