Marsala Volley si tinge di Green, Green Economy con Seap Corporation che andrà ad affiancare il marchio Sigel, leader nella produzione e commercializzazione di gelati in Italia, come Title Sponsor.
Il gruppo Seap è una delle maggiori realtà imprenditoriali siciliane nel settore ambientale, operante nel campo della gestione dei rifiuti, delle bonifiche ambientali e della gestione di impianti di trattamento di rifiuti solidi e liquidi, e nella produzione di bioenergia. Lo sviluppo di un progetto ambizioso che riesca ad affermarsi in una terra, che nello sport riesce ad esprimere i suoi più autentici e nobili valori, è l’obiettivo della compagine societaria che della pallavolo ha scelto di fare il veicolo di un ideale sportivo orgogliosamente siciliano.Nella foto Sergio Vella di Seap, Massimo D’Amico ed Enzo Castiglione di Sigel, Maurizio Buscaino DS di Marsala Volley, Rossana Giacalone Caleca del CDA Marsala Volley. Dietro Buscaino, Giovanni Lo Greco di Day Hospital e Nicola Sammartano di "Le Caserie".
Il Volley di Marsala e della Sicilia da oggi, grazie alla lungimiranza ed alla determinazione di Massimo D’Amico e Sergio Vella, rispettivamente amministratori delegati di Sigel e Seap, quest'ultimo già main sponsor della Asd Sporting Maccalube Aragona nello scorso campionato di A2 femminile, scrivono insieme una pagina di storia dello sport.