Un evento unico, per una personalità unica nel mondo dell’automotive, è il “Premio alla Carriera e Personaggio dell’anno 2022 ad Horacio Pagani”, che si terrà l’11 novembre 2022 tra la sede della Pagani a San Cesario sul Panaro a Modena e presso lo storico Ristorante Montana di Fiorano Modenese.
La manifestazione, organizzata dalla Supercars Influencer Anna Maria Catalano e dalla Scuderia Ferrari Club di Catanzaro, diretta dal presidente Domenico (Mimmo) Tiriolo, è un omaggio alla straordinaria carriera del costruttore argentino che, con la sua determinazione e ambizione, dopo aver lavorato per anni in Lamborghini, negli anni ’90 ha deciso di iniziare a costruire in proprio le Hypercars tra le più belle e raffinate oggi in circolazione, a cominciare dalla prima: la Zonda del 1999, alla Huayra nel 2010 e l’ultima, fresca di presentazione, appena una mese fa, la Utopia.
“Sono davvero onorata e felicissima del grande successo che sta riscuotendo l’evento che stiamo organizzando in Pagani, in onore al suo patron Horacio – le parole di Anna Maria Catalano – . Già dalla pubblicazione ufficiale su Instagram della data dell’evento: 11/11/22, in pochissime ore abbiamo avuto uno straordinario interesse dal mondo dei social e quando nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il post ufficiale dell’evento, i followers sono letteralmente impazziti, e a quel punto abbiamo dovuto gestire centinaia di messaggi e richieste di partecipazione per il factory tour e la visita al Museo Horacio Pagani. Per dare l’opportunità ad altre persone che non sono riuscite a prenotarsi, per via della grande richiesta, abbiamo aumentato il numero dei posti al ristorante Montana, per la premiazione “Personaggio dell’anno e Premio alla carriera ad Horacio Pagani”. Da mesi lavoriamo all’organizzazione affinché tutto si svolga alla perfezione, con l’obiettivo principale di far trascorrere, a tutte le personalità e agli ospiti provenienti da tutta Italia e anche dalla Spagna, una giornata indimenticabile, di passione, anche di divertimento e con tante sorprese, una giornata, insomma, che rimarrà nel cuore di tutti”. Continua a leggere qui su Motoriedintorni.com.