La consigliera comunale di Erice Simona Mannina interviene sull'approvazione del bilancio di previsione e del bilancio consolidato.
“Mi corre l’obbligo di sottolineare – dice - come la rinuncia dei termini per il bilancio di previsione (approvato a fine dicembre e quindi già con le spalle al muro) e per il bilancio consolidato, scaturisce al solo fine di consentire la stabilizzazione dei precari e dell’aumento delle ore dei contrattisti. Infatti, questa Amministrazione si trova fortemente in ritardo nei confronti di questi lavoratori che da anni si trovano in una situazione di totale instabilità, seppur, spesso le sorti del Comune, fortemente in carenza di organico, sono dipese dagli stessi”.
Poi ricorda le sue battaglie: “Questa consigliera da anni si batte per questi lavoratori del Comune di Erice, tale per cui non poteva e non potrà mai fare ostruzionismo alle spese dei cittadini e del nostro territorio.
L’unico interesse, infatti, per chi scrive – aggiunge - è quello di svolgere il proprio ruolo al servizio del territorio senza indietreggiare, neppure di un millimetro, nei confronti di questa Amministrazione, che considera oggi più di ieri, inefficiente, impreparata ed incompetente nell’affrontare le esigenze di una realtà importante come Erice”.