Ci risiamo. Piove ancora una volta dentro il PalaBellina. E' bastato il forte temporale durante il pomeriggio di oggi, domenica 26 Febbraio 2023, per rendere di nuovo inagibile la struttura, nonostante il Sindaco Massimo Grillo avesse rassicurato sui lavori fatti. Era in corso la partita della Fly Volley, che è stata interrotta. La società ha anche rischiato la sconfitta a tavolino. Poi le due squadre, gli staff e le centinaia di spettatori sono stati invitati a spostarsi di un centinaiodi metri, per andare al Palazzetto dello Sport, dove la partita è continuata. Per inciso, anche dentro il Palasport piove dentro, ma quanto meno il campo è praticabile.
Viene da chiedersi che tipo di lavori straordinari di manutenzione abbia fatto fare l'amministrazione Grillo. Il Sindaco, dal canto suo, corre ai ripari e annuncia che domani verranno fatte, di nuovo, le verifiche sui lavori eseguiti.
Per il PalaBellina l'unica speranza resta ormai il finanziamento regionale di 400mila euro per la sua ristrutturazione, ottenuto dal deputato marsalese Stefano Pellegrino.
Ah, poi la Fly Volley ha vinto. Magari questo....