Gentile redazione di Tp24,
vi scrivo nuovamente, dopo circa due mesi dalla mia precedente segnalazione, perché da due giorni prima di Ferragosto il semaforo di contrada Strasatti è nuovamente staccato, lampeggiante, giorno e notte!
Ormai è diventata una situazione insostenibile!
Per non parlare del semaforo per i pedoni dell'incrocio di contrada Cuore di Gesù che, dopo un incidente, rimasto penzolante per giorni è stato tagliato alla base, fermando la sua agonia e non più sostituito, perché tanto a che servono i semafori?!
Mi chiedo cosa intende il sindaco e questa amministrazione, quando parla di sicurezza stradale... perché a Marsala non funziona nulla! Non esiste segnalazione orizzontale, non parliamo di quella verticale, i semafori sono "pì fiùra", strade piene di buche ma gli autovelox che fanno cassa, tornano magicamente a funzionare forse anche prima della data comunicata ...
Ma cosa si prova a essere il rappresentante di una città che dovrebbe essere un gioiellino ma che è un vero e proprio schifo?? Basta guardare per strada e in ogni angolo c'è spazzatura!
Allo Stagnone ad esempio, aparte che è tutto pieno di canne che limitano la visibilità del panorama e ciò per i turisti è abbastanza deludente...ma non esiste un cestino per buttare qualcosa! E infatti ci sono bottiglie di birra e lattine posate sui muretti qua e là lungo la pista ciclabile...
Quando si intende prendere coscienza di questo scempio per migliorare qualcosa???
Grazie per l'attenzione,
Lucia