Nuovo parco per bambini inaugurato a Marsala, dal Sindaco Massimo Grillo, questa volta sul versante nord della città, a San Leonardo. E, ancora una volta, si tratta di un parco "fotocopia" degli altri installati in città: stessa ditta fornitrice, stesso modello, sia a Villa Cavallotti che al Lungomare. Non sia mai che troppa creatività faccia male al Comune ...
Il parco giochi di Contrada San Leonardo è "un sogno diventato realtà" dice il Sindaco Grillo, perchè glielo hanno chiesto i bambini, addirittura con una lettera. Sono lontani i tempi in cui il Sindaco propose ai bambini un referendum truffa dicendo che potevano scegliere tra un parco giochi e una "saletta multimediale", quando poi in realtà si poteva scegliere solo dove collocare il nuovo parco giochi.
Il nuovo parco giochi di San Leonardo è stato realizzato nell'omonima contrada, nell'area a parcheggio in prossimità del plesso scolastico “Verga”. Per l'occasione erano presenti nutrite delegazioni di alunni che, fa sapere l'ufficio stampa del Comune "hanno da subito utilizzato i giochi e le attrezzature fantasiose adatte ai bambini".