Proteste a Marsala perchè in alcune zone della città sono cambiati i giorni (o meglio, le notti) di pulizia delle strade. Sono orari in cui passano i mezzi di pulizia e pertanto c'è il divieto di sosta, tanto che i residenti devono posteggiare nelle zone vicine.
Fatto sta che i giorni sono cambiati, ma i residenti non sono stati avvisati. Così, chi aveva lasciato l'auto tranquillamente posteggiata, ha trovato di mattina una multa.
"Hanno modificato il giorno di pulizia in un tratto di Via Trapani senza alcun preavviso - lamentano i cittadini a Tp24 - e questa notte è stato fatto il verbale di tutte le auto in sosta". Stessa cosa viene segnalata in Corso Gramsci.
Tra l'altro, nelle nuove disposizioni, è difficile trovare aree alternative dove posteggiare quando c'è pulizia della strada. E questa mattina, intanto, i vigili urbani sono intervenuti per ulteriori modifiche ...
Insomma, per chi rientra a casa la sera, è meglio sempre controllare: può capitare che vi abbiano messo il divieto di sosta a vostra insaputa ...