E' stato identificato l'uomo che, questa mattina, ha tentato di farla finita buttandosi sotto un treno a Trapani. E' un giovane di 19 anni.
Aveva manifestato l'intenzione di buttarsi sotto il treno attraverso un messaggio inviato ad un compagno di scuola, dicendo che aveva problemi con un insegnante. E lo ha fatto. Adesso si trova gravemente ferito, ricoverato all'ospedale di Trapani.
Il treno era quello proveniente da Castelvetrano. Il tentato suicidio è avvenuto al passaggio a livello di Via Matera, a Trapani.
Il giovane era già stato notato mentre camminava sui binari da alcuni automobilisti di passaggio che ne avevano segnalato la presenza lungo la linea ferrata. Poi però aveva fatto perdere le proprie tracce, nascondendosi tra la vegetazione. Ha atteso il passaggio del convoglio e si è buttato sotto.
Scattato l'allarme, sul posto è giunta un'ambulanza del 118. Sul posto anche la polizia ferroviaria. Traffico in tilt in tutta la provincia, e passaggi a livello chiusi a Trapani per molto tempo, con la città tagliata in due.