Il Libero Consorzio di Trapani è alla ricerca di sponsor che si prendano cura della rotatoria situata sulla Strada Provinciale 21 "Trapani-Marsala", in prossimità dell'aeroporto "Vincenzo Florio".
L'obiettivo è quello di affidare la manutenzione del verde dell'aiuola centrale della rotatoria a ditte specializzate, attraverso una sponsorizzazione.
L'ex Provincia ha già ricevuto alcune manifestazioni di interesse, ma intende ampliare il più possibile il numero di partecipanti, per ottenere le migliori proposte in termini di qualità e prezzo. Le imprese interessate possono presentare la propria candidatura.
Al momento, la zona della rotatoria è interessata da modifiche temporanee alla circolazione e alla segnaletica, per consentire il passaggio di mezzi di trasporto eccezionali diretti a un cantiere per la costruzione di un parco eolico tra Salemi e Castelvetrano. I lavori, che hanno comportato la rimozione di alcuni segnali stradali e la demolizione di parte del cordolo dell'isola spartitraffico, dovrebbero concludersi entro un paio di mesi.