Crescono in Sicilia le donazioni di organi
Crescono in Sicilia le donazioni degli organi.
Crescono in Sicilia le donazioni degli organi.
Un incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha distrutto in contrada Strasatto Paratore, a Castelvetrano, un capannone in lamiera di circa 1700 metri quadrati dell'azienda di arredi interni ed esterni, fai da te, giardinaggio, articoli per la casa e altro, Keidea.
Uno scontro frontale, tra un trattore e un’auto Mercedes, si è verificato ieri mattina in via Trapani, sulla SS. 115, all’altezza del bar Oasi, a Marsala.
"C’è il massimo impegno della Giunta Crocetta per la tutela dell’ambiente: dalla valorizzazione dei parchi e delle riserve naturali a una migliore fruibilità delle spiagge e del mare, ribadendo il nostro no alle trivellazioni nel Canale di Sicilia”.
I proprietari di un cagnolino sono in apprensione. Si è smarrito un Pincher maschio di sei anni, colore nero.
15.50 - IMART - Fabio Galante ha confermato di aver ricevuto richieste di denaro, ma di non aver pagato perchè non se ne fece più nulla di quel libro. L'ex calciatore di Genoa, Inter, Torino e Livorno, ha testimoniato questa mattina davanti al giudice...
Sono stati assolti anche in appello dall'accusa di bancarotta i fratelli di Marsala Matteo e Francesco Gerardi.
«Rendere operativa, tutto l'anno, la camera iperbarica installata presso l'ospedale Sant'Antonio».
Anche la Marina militare quest'anno sarà protagonista, a Trapani, insieme con il Wwf, della Giornata delle oasi che si celebra oggi.
La foca monaca è ritornata nell’area marina protetta delle isole Egadi, da dove era “scappata” intorno a metà degli anni ‘70 a causa dell’inquinamento e della caccia.
Il deputato regionale Girolamo Fazio interviene sulla discussione relativa al piano regionale faunistico venatorio, per chiarire la sua posizione dopo che sono state diffuse notizie su una sua richiesta di divieto di caccia nelle Egadi, a Pantelleria e Mothia:
“Grazie a questa collaborazione con l’Associazione Maria Santissima del Paradiso Onlus e le altre associazioni coinvolte da Carmela Nazzareno, proseguiamo la nostra azione di sensibilizzazione della gente verso il rispetto dell’ambiente e della Città.
Una donna trapanese è stata rinviata a giudizio, dal giudice per le udienze preliminari Lucia Fontana con l'accusa di lesioni personali.
Giovanni Ruggeri, 53 anni, marsalese, è stato condannato, dal gup di Trapani, a un anno e 5 mesi di reclusione per calunnia. L'episodio era accaduto nel 2011 fa a Favignana.