Maltrattamenti alla figlia e sfruttamento della prostituzione. Quattro anni ad un pregiudicato di Mazara
Quattro anni e mezzo di carcere per maltrattamenti alla figlia e sfruttamento dell'attività di prostituzione dell'amante.
Quattro anni e mezzo di carcere per maltrattamenti alla figlia e sfruttamento dell'attività di prostituzione dell'amante.
Nuova puntata della telenovela per la ristrutturazione dell'ospedale di Mazara.
Entra nel vivo oggi, con la requisitoria del procuratore generale e gli interventi dei rappresentanti di parte civile il processo , dinanzi la Corte d’Assise di...
Ladri di biciclette. Denunciate sette persone a Trapani tra cui due minorenni ritenuti responsabili di furto e ricettazione di 10 biciclette. La refurtiva recuperata è...
Nuova udienza questa mattina davanti al Tribunale di Marsala del processo per il sequestro di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre 2004.
Singolare vicenda per una ragazza trapanese, Rosario Pollina, 31 anni, messa nei guai, a quanto pare, dal fidanzato, he gli ha regalat una bicicletta.... rubata.
Si sono concluse le "4 Giornate sulla Sostenibilità Ambientale" organizzate dall'Ass. Rifiuti Zero Trapani.
Numerosi rotoli di filo di rame, per una lunghezza totale di circa 700 metri, sono stati recuperati dalla Squadra Volante di Trapani, con la contestuale denuncia a piede libero di un pregiudicato trapanese di 56 anni.
I laboratori di analisi convenzionati con la Regione sono nuovamente sul piede di guerra.
Paura scampata per due famiglie di Custonaci ed Erice, che cercavano due uomini scomparsi da qualche giorno.
Il quarantenne pregiudicato Fabrizio Ebole, residente ad Erice, nella frazione di Napola, è stato fermato dai carabinieri.
I carabinieri di Buseto Palizzolo hanno arrestato ieri sera, in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura di Trapani, F. A., 59 anni, operatore ecologico di Calatafimi, condannato a 8 anni per violenza sessuale, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e maltrattamenti in famiglia.
Una discussione finita male. Sabato sera, intorno alla mezzanotte, a Marsala un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nel corso di una lite. E' avvenuto tutto all'interno della Fiera di Maggio che annualmente di tiene in zona stadio a Marsala.
Dinanzi il Tribunale di Trapani si è tenuta la prima udienza dibattimentale del processo per stalking, minacce e tentata estorsione a carico di Roberto Galfano di Marsala, 37 anni.