A29, Tir contro guard - rail. Tanta paura, ma nessun ferito grave
Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il conducente di un autoarticolato, il catanese C. S.
Molta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il conducente di un autoarticolato, il catanese C. S.
Un furto in un'abitazione di Salinagrande, frazione di Trapani, è stato sventato dal padrone di casa, che ha messo in fuga quattro ladri.
Un atto intimidatorio con il fuoco nei confronti di una bar della via Cesarò.
La Cooperativa Soc. Badia Grande in partnership con l’ENGIM Sicilia (ente nazionale Giuseppini del Murialdo) ha promosso ed avviato un “Progetto Formativo per Elettricisti Abitazioni Civili” (classe C)” a favore di n. 30 ospiti del CARA di Salinagrande...
Si è conclusa nei giorni scorsi un’importante operazione di controllo del territorio, condotta dai militari italiani del Regional Command West, che ha portato al ritrovamento di un potente ordigno esplosivo improvvisato.
E’ stato aperto un fascicolo dalla Procura di Trapani su quanto dichiarato da Simona Savalli nel corso dell’ultima udienza del processo per l’omicidio di sua madre, Maria Anastasi, avvenuto brutalmente questa estate nelle campagne tra Erice e Trapani.
In Sicilia, nel 2011, è stata la provincia di Trapani la maglia nera per quanto riguarda gli incidenti stradali mortali.
L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” ha aderito alla campagna di promozione e valorizzazione delle aree marine protette italiane “Le magie del mare”.
Ernesto d’Avola, autista del neosottosegretario Gianfranco Miccichè, sarebbe stato trovato in macchina con 5 grammi cocaina.
C'è stata una rissa, a Castelvetrano, lunedì notte, in un cortile di via Puma, tra quattro giovani nigeriani.
La squadra annonaria dei vigili urbani di Trapani ha scoperto e multato tre commercianti abusivi, ai quali è stata fatta una multa di 300 euro l'uno.
Rocambolesco incidente al km 79 della statale 124, quasi all'ingresso di Palazzolo. Quattro studenti dell'Alberghiero, a bordo di una Toyota Carina, si sono schiantati prima contro un camion per la raccolta dei rifiuti all'interno del quale viaggiavano tre dipendenti del Comune, facendolo ribaltare, poi contro...
Si è appena conclusa una settimana intensa di controlli del territorio a Marsala e Petrosino, finalizzati al contrasto dei reati predatori nel centro cittadino e nelle contrade marsalesi, conseguendo dei risultati di rilievo, sia da un punto della prevenzione che della repressione.
Prosegue incessantemente da parte della Polizia di Stato di Marsala l’attività di contrasto dei reati predatori che, su disposizione del Questore di Trapani, Dott. Carmine Esposito, è stata ulteriormente intensificata anche con l’impiego di agili e veloci motovolanti.