L'Artic Sunrise al porto di Trapani
L'«Arctic Sunrise», il rompighiaccio di Greenpeace arriva al porto per un tour a sostegno dei pescatori artigianali europei.
L'«Arctic Sunrise», il rompighiaccio di Greenpeace arriva al porto per un tour a sostegno dei pescatori artigianali europei.
350 chili di cavi elettrici di rame, cinque di snodi idraulici d'ottone nikelato, quattro quintali di gomiti e raccordi in ottone e due confezioni di cuscinetti a sfere in
È stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Palermo, INGRAO TOMMASO GRAZIANO, classe 1969, originario di Castelvetrano ma di fatto domiciliato ad Alcamo.
La super dirigente regionale Anna Rosa Corsello rischia di essere processata a Palermo per avere utilizzato, senza averne titolo, l'auto di servizio per farsi accompagnare 586 volte, tra il 2004 e il 2011, da Cefalu', dove abita, a Palermo e in altre sedi in cui avrebbe dovuto prestare servizio come responsabile di...
Per concorso «anomalo» in tentato omicidio, il Tribunale di Marsala ha condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere il 36enne romeno Marian Ciubotaru.
Da qualche settimana ignoti tiravano pietre contro auto e pullman che transitavano sulla A29 Palermo – Mazara del Vallo.
Assolto dall'accusa di diffamazione l'ex consigliere comunale di Campobello di Mazara, Vito Mangiaracina, noto per le battaglie contro l'ex sindaco di Campobello, Ciro Carava'.
Continua l’attività preventiva e repressiva dei Carabinieri della Compagnia di Marsala, che sarà ulteriormente intensificata con servizi ad hoc in vista delle prossime festività: posti di controllo con l’utilizzo dei pre-test e dell’etilometro, controlli ad esercizi pubblici,...
La pioggia non ha scoraggiato i volontari che hanno colorato di verde un`area della città: viale Marche, nel quartiere Fontanelle Sud.
Il giudice per le indagini preliminari di Marsala Annalisa Amato s`è riservata di decidere sulla richiesta di archiviazione delle indagini a carico di Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi, ed altre cinque persone...
14.00 - Si chiama Giovanni Casciola il ragazzo di 26 anni che ieri ha aggredito l'ispettore dei vigili urbani di Marsala Michele Toro. Oggi il giudice ha convalidato il fermo, ed è stato inoltre processato per direttissima.
La condanna a tre anni e mezzo di carcere, nonché a una multa di 2500 euro, è stata invocata dal pm Giulia D'Alessandro per un pastore marsalese di 40 anni, Salvatore Peraino, processato con l'accusa di tentata estorsione.
Non si ferma l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Trapani che hanno deciso di compire le “pulizie di primavera” nel Capoluogo e nei dintorni.
Ingnoti hanno vandilizzato l'immobile di proprietà del deputato regionale Paolo Ruggirello a Marausa.